Collaborazione studi architettura Monza e Brianza

Mobili su misura progettati in collaborazione con studi di architettura Monza e Brianza

Galimberti Home Collection di Meda si avvale della collaborazione con studi di architettura specializzati per ottimizzare i processi di valutazione degli spazi e la seguente progettazione di arredi su misura per la zona di Monza e Brianza e dintorni. Attraverso un attento studio dei volumi e delle superfici a disposizione, possiamo sfruttare al meglio ogni centimetro disponibile riuscendo ad attivare angoli altrimenti morti. Vengono così chiamati quegli spazi che non si possono utilizzare in alcun modo: pensa ad esempio alle mansarde con soffitto spiovente con angoli troppo bassi per sostare in piedi, oppure ai sottoscala, ai corridoi dai soffitti molto alti e in genere agli altri spazi che non trovano la loro funzione nell’equilibrio delle attività domestiche.

Arredi su misura nati dalla collaborazione tra falegnamerie e studi di architettura

Arredi su misura nati dalla collaborazione tra falegnamerie e studi di progettazione

La progettazione e realizzazione di mobili su misura risulta più performante grazie alla collaborazione tra la nostra falegnameria artigianale e studi di architettura. I professionisti del design di interni e della gestione degli spazi adottano approcci creativi all’arredamento, cooperando nell’individuazione di soluzioni personalizzate. Dalla progettazione di cabine armadio su misura sino allo studio della distribuzione degli spazi e agli espedienti architettonici che possono essere utilizzati, la collaborazione con studi di architettura si rivela una marcia in più nella produzione di mobili artigianali personalizzati per Monza e Brianza e dintorni.

Mobili su misura creati in collaborazione con studi di architettura Monza e Brianza: contattaci subito

Mobili su misura creati in collaborazione con studi di architettura Monza e Brianza: contattaci subito

Se la falegnameria artigianale parte da un approccio pragmatico alla produzione di mobili su misura, uno studio di architettura in genere adotta un metodo più cerebrale e creativo all’arredamento di interni. La progettazione di mobili e complementi di arredo assume una dimensione più vocata al design: questo è vero nella creazione di librerie su misura che diventano elementi di divisione e distribuzione dello spazio così come nella proposta di armadi a muro e cabine armadio su misura.

Anche nella progettazione e realizzazione di mobili lavanderia su misura lo sguardo degli architetti consente di individuare soluzioni mirate, importanti sia per gli spazi più piccoli sia dove si ha a disposizione una superficie più ampia. Lo stesso dicasi per il bagno su misura, uno spazio dove vogliamo avere tutto a portata di mano senza rinunciare al comfort e all’estetica. Lo sguardo di architetti e designer di interni che cooperano con i falegnami consente di elaborare progetti creativi e innovativi per la fruizione dello spazio.

Per i tuoi progetti di arredamento d’interno in collaborazione con studi di architettura nella zona di Monza e Brianza e dintorni rivolgiti alla Galimberti Home Collection di Meda.