Tavoli in stile

La varietà degli stili e dei design che riguarda gli arredamenti d’interni da modo agli acquirenti di avere a disposizione una vasta scelta per arredare la propria abitazione o completarne l’arredamento aggiungendo qualche elemento nuovo.

Sia che si tratti di letti, di divani, di armadi, di comò, di mensole ecc. l’arredamento in stile si compone di mobili con una precisa identità estetica che danno forma e colore alla casa mantenendo sempre una determinata coerenza stilistica. Anche i tavoli in stile contribuiscono attivamente a mantenere questa coerenza oltre a svolgere il loro ruolo principale.

Galimberti Home Collection di Meda, fra le molte progettazioni e realizzazioni che vengono eseguite all’interno del proprio laboratorio in provincia di Monza Brianza, realizza anche tavoli in stile fra i migliori della tradizione brianzola, fra le più apprezzate al mondo.

 
Visualizza tutti i nostri TAVOLI
 

Tavoli in stile: uno spazio per vivere bei momenti

Come nella migliore tradizione della realizzazione dei tavoli classici, i tavoli in stile hanno la particolarità di eccellere nel design divenendo un elemento di abbellimento estetico a tutti gli effetti.
Il vetro, il legno e il cristallo prendono vita per dare forma e sostanza ai tavoli che andranno ad arredare le cucine, le camere da pranzo e saloni delle case arredate con mobili in stile.
Il valore di un tavolo non si misura soltanto dal prezzo, ma anche da quello che riesce ad esprimere all’interno dell’ambiente nel quale viene posizionato. Il luogo dove mangiamo o ci sediamo per prendere un tè diviene così anche uno spazio di stile che ci ritagliamo nelle nostre ore di relax e in momenti nei quali siamo in compagnia di amici e parenti.

Galimberti Home Collection: tavoli a Monza Brianza, Milano e nel Canton Ticino