Mobili su misura

Ogni abitazione può essere intesa in diversi modi: il luogo dove abitiamo e passiamo la maggior parte del tempo, il ritrovo delle persone care, un rifugio sicuro dove poter riposare e svagarsi. Un altro modo di intendere la casa è vederla come espressione della personalità di chi vi risiede. Così la propria abitazione può divenire l’estensione del proprio modo di intendere l’estetica e rispecchiarne fedelmente tutti i gusti.

Galimberti Home Collection si pone come parte attiva di questo processo realizzando mobili su misura a Meda, in provincia di Monza Brianza, cogliendo e trasformando in realtà le volontà dei propri clienti. L’azienda lombarda si propone di consigliare e guidare loro in virtù di un’esperienza cinquantennale negli arredamenti classici, in stile e nei mobili di lusso.

Arredamenti-Galimberti_prodotti_armadio-Ulisse

 

Mobili su Misura. La realizzazione delle idee

Non tutti hanno ben chiaro come deve essere arredata la propria abitazione. Scegliere un divano classico o moderno, un tavolo in stile particolare oppure il classico tavolo buono per ogni esigenza, ed una serie infinita di altre , non è facile, ed allora occorre affidarsi ai cataloghi dei quali i mobilifici dispongono.

Ma quando si ha ben chiaro come deve essere arredata la propria casa, e se si ritiene l’arredamento un elemento essenziale, un tratto distintivo delle personalità, allora occorre rivolgersi ha chi ha esperienza e maestria per realizzare le idee. Così artisti del mobile lavorano giorno dopo giorno, con passione, entusiasmo e precisione per dar vita a piccoli capolavori di arredo, mobili su misura che vanno ad assecondare l’esigenza di sentire la propria abitazione come una realizzazione totalmente in sintonia con chi la abita.

Galimberti Home Collection: personalizzare a Monza, Milano e nella Svizzera Italiana