Mobili classici

Lo stile è un fattore fondamentale in qualunque contesto. Esso condiziona inavvertitamente il modo di concepire i luoghi, di vivere e di apprezzarli e ad essi leghiamo sensazioni ed emozioni che definiscono la nostra personalità.
La casa è il luogo dove lo stile incontra la personalità di chi l’arreda. Scegliere dei mobili classici è sintomo di ricercatezza.
Galimberti Home Collection con sede a Meda, è il miglior alleato di chi sceglie di arredare la propria abitazione con mobili classici. La varietà dei prodotti è figlia di una passione innata per questo lavoro che ha portato Galimberti ad essere riconosciuta come una delle migliori realtà dell’Italia del nord. Armadi classici, tavoli classici e letti in stile e molto altro ancora rappresentano il lavoro quotidiano di ebanisti e falegnami esperti.

Arredamenti-Galimberti_prodotti_armadi-cassettiera-Boheme

 

Mobili classici. Scegliere di vivere in un ambiente suggestivo

Arredare la propria casa utilizzando dei mobili classici rappresenta una scelta di stile ben precisa volta a rendere suggestivo l’ambiente.L’arredamento classico richiama una parte della nostra personalità ancorata ad antichi valori che sono radicati nella nostra coscienza e tramandati dai nostri nonni. Non è il rifiuto della modernità bensì un ritrovare nella modernità qualcosa che è andato perduto qualcosa di prezioso, distante ma non incompatibile con il nuovo e differente modo di interpretare il mondo.
Rendere suggestivo un ambiente per mezzo di mobili classici è possibile a patto che la realizzazione venga effettuata da mani esperte, capaci di dar vita a forme e di adattarle ai vari contesti.

Galimberti Home Collection: i migliori mobili nella provincia di Monza Brianza