Le Fablier

La storia delle aziende che creano prodotti di successo passa attraverso un impegno costante, una passione smisurata per il proprio mestiere e la capacità di selezionare e formare manodopera altamente specializzata. Tuttavia c’è un elemento che spesso viene meno considerato ma che risulta determinante al fine di realizzare un prodotto di qualità sempre più elevata: la collaborazione con altre realtà del settore. Così nasce la sinergia fra Galimberti Home Collection con sede a Meda (Mb) e Le Fablier che ha sede a Valeggio sul Mincio (Vr) che ha portato grandi risultati in termini di qualità, funzionalità e design dei prodotti per arredamento d’interni.

 

Le Fablier: una storia di successo

Non ha bisogno di particolari presentazioni Le Fablier, eccellenza italiana nel campo della produzione di mobili classici e contemporanei conosciuta a livello internazionale. Fra i mobili prodotti dall’azienda veronese troviamo prodotti di uso comune come letti, armadi, sedie, tavoli comò, credenze e cucine, ma anche prodotti più specifici quali vetrine particolari, consolle, étagère e retro divani.

Realtà che punta sull’innovazione e sulla creazione di elementi dal design moderno e innovativo, Le Fablier sperimenta nuove fusioni di stili e originali commistioni di forme e colori. Il classico si sposa con il moderno grazie all’inventiva e alla passione degli artigiani Le Fablier, le cui creazioni rendono ogni abitazione un luogo di espressione e creatività universale.

Galimberti Home Collection rivenditore autorizzato Le Fablier Monza e Brianza