Arredamenti su misura

Chi tiene particolarmente all’arredamento non si accontenta di scegliere da catalogo mobili standard, nemmeno i più pregiati e particolari.
L’arredamento su misura nasce per soddisfare le esigenze di chi fa della propria casa un luogo prezioso da vivere giorno dopo giorno con la consapevolezza di essere nel posto più bello del mondo: quello che abbiamo costruito su misura valorizzando i nostri gusti e le nostre propensioni estetiche.
A Meda, da oltre 50 anni Galimberti Home Collection è una realtà affermata nel settore dei mobili su misura: la clientela di Monza Brianza, Milano e Canton Ticino si rivolge a noi con la certezza di arredare la casa in modo impeccabile con soluzioni personalizzate in stile e progettazione arredi su misura.

Arredamenti su misura: eleganza e stile nell’arredo

L’arredamento può essere inteso non soltanto come un insieme di elementi funzionali che caratterizzano la casa, ma anche come una forma di espressione che dà risalto al gusto, alle idiosincrasie e alla personalità unica di chi quegli arredi li ha scelti, progettati e voluti pezzo per pezzo. Colori e forme, stili e design, si incrociano e si fondono, generando nuove traiettorie estetiche che riempiono la casa di emozioni e sensazioni uniche. Anche i mobili classici possono mantenere il proprio stile e nel contempo essere variati in qualche dettaglio per dare un taglio personale e unico all’arredamento su misura.
Idee brillanti e mani sapienti possono produrre nuove forme e design partendo dai tradizionali canoni estetici perseguendo realizzazioni inedite, in grado di assecondare la volontà di arredare ambienti residenziali o aperti al pubblico in modi sempre unici, personali e sorprendenti.

Galimberti Home Collection Meda: artigianato made in Brianza