Arredamenti lusso

Anche la casa più bella, costosa e rifinita, se non arredata con gusto e stile, rischia di ricadere nell’anonimato. Gli arredamenti lusso presentati da Galimberti Home Collection a Meda rappresentano la massima espressione in fatto di attenzione ai particolari: curare scelta e disposizione dei mobili può davvero fare la differenza nel modo di percepire e vivere una casa, un ufficio, un albergo, uno studio o un locale.
La tradizione dei mobili di lusso della Brianza, famosa in tutto il mondo, è ben rappresentata da Galimberti Home Collection con sede a Meda. L’azienda lombarda, nata 50 anni fa, progetta e realizza mobili classici, mobili artistici e mobili di lusso valorizzando il made in Italy, marchio di qualità nel panorama internazionale.

Arredamenti-Galimberti_prodotti_tavoli-420T

 

Arredamenti lusso: la scelta di chi pretende sempre il massimo

Nonostante la crisi economica che ha investito negli ultimi anni l’Italia, si riscontra una crescita di fatturato nel mercato dell’arredamento di lusso. Le spiegazioni per questo fenomeno possono essere di varia natura ma un dato è certo: si tende sempre più a considerare la propria casa come uno dei pochi punti fermi della propria vita, e per questo si investe per creare un ambiente sano, confortevole e che rappresenti in tutto e per tutto la personalità e lo stile di chi vi abita.

Se hai optato di arredare la tua abitazione con un arredamento lussuoso, Galimberti Home Collection saprà sicuramente proporre diversi progetti di arredamenti lusso per la tua abitazione.

I legni più pregiati, i cristalli più brillanti, i migliori metalli in circolazione, finemente lavorati e trattati, contribuiscono a creare ambienti casalinghi suggestivi e rari. L’arredamento di lusso non lascia nulla al caso nel perseguire il suo obiettivo di regalare piacevolezza estetica, confort e stile: i vostri ospiti resteranno a bocca aperta, attorniati da un mondo fatto in cui classe e finezza regnano sovrane.

Galimberti Home Collection creare arredo a Meda, in Lombardia e nella Svizzera italiana